Ultimo articolo?

goldfish1_4565Sono in una fase di transizione. Mi sento un pesce fuor d’acqua..che vive nella certezza dell’oggi e nell’incertezza del domani.

Il mio entusiasmo per il racconto di questa meravigliosa isola è scemato, ma il mio amore per lei no… però non mi sento ricambiata, sento che mi ha tradita… Sono incredula  davanti agli eventi che mi travolgono e incapace di tirar fuori le energie giuste per pensare ad un altro trasloco..

Per ora mi fermo di scrivere questo blog…forse un giorno ne aprirò un altro o magari continuerò questo..

2 risposte a “Ultimo articolo?

  1. Ciao cara, non penso di conoscerti ma mi fa piacere sapere che qualcuno di “sconosciuto” legga i post di questo blog. Se vuoi continuare ad avere qualche notizia in breve da Siracusa puoi seguirmi su facebook.com/myhomesiracusa . Ciao!

I commenti sono chiusi.